Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
E la tanto sbandierata moralità grillina? Dove sta?

A quanto pare non sono immuni dal nepotismo.

Se pensate davvero che saranno immuni dalla corruzione, solo perché il loro slogan è "onestà, onestà"... ...beati voi.

A mio modesto parere, la presunta superiorità dei grillini, rispetto agli altri partiti, si basa sul nulla.
La tanto sbandierata moralità grillina? E' ancora li, linda e pinta.
Non so se quelli di Repubblica son giornalisti o giornalai ( a volte propendo per la seconda ipotesi ).
Per il momento mi basta che "non si rubi", che "non si spendano soldi nostri in opere inutili", che "non ci impongano ulteriori tasse".
Non saranno immuni dalla corruzione, ma PER IL MOMENTO, dato che lo slogan degli altri è : "innocenti fino a prova contraria", aspettiamo di trovarne qualcuno con le mani nella marmellata ( e no.... non basta qualcuno che ha il barattolo in mano della marmellata ancora bello sigillato... )

Rispetto il tuo parere, ma vorrei chiederti come ti poni nella cabina elettorale quando devi mettere una X e devi scegliere tra chi "probabilmente avrà qualche condannato per corruzione" e chi "ha già decine di condannati per corruzione"