Quote Originariamente inviata da autsel Visualizza il messaggio
Non riesco esattamente a capire il problema.... cmq.... ci sono molte inesattezze nel tuo modo di scrivere:
1) è meglio <script Language="javascript"> piuttosto che semplicemente <script>
2) il tag <form> non ti serve
3) assegna ad ogni campo input (che sia una select o un text o qualsiasi altra cosa) un id ed utilizza quello, non l'attributo "name" perché non funziona su tutti i browser; es: <input type='text' id='sconto'
Per richiamare l'elemento usa document.getElementById("sconto").value
4) quando chiami una funzione da un evento includi sempre il linguaggio e metti il ";" ; es.: <input ... onmousemove="javascript:calcolaSconto();"...>

In ultimo
il link con la pagina di test non funziona
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo non sono un esperto di JS quindi è molto probabile che abbia fatto degli errori di scrittura, appena possibile li correggo. Comunque il link esatto è questo (l'ho cambiato qualche giorno fa e ho dimenticato di scriverlo)
http://www.olgiatapark.com/gestionale/forms/test1.php
In poche parole quando seleziono un opzione nella selezione dal database viene estratto il suo importo e poi da quello posso applicare uno sconto e ottenere in modo dinamico l'importo totale. Questo lo posso fare solo per una riga, quando aggiungo una riga però questo non funziona e io vorrei invece farlo per tutte le righe di cui avrei bisogno. Inoltre i dati che visualizzo nelle input devo poterli salvare nel database, ma questo lo farò con php in un secondo momento.

PS: la select per comodità è costruita con solo tre opzioni, ma in realtà dovrebbe prendere i dati da database, ma questo dovrei essere in grado di farlo.

Spero di aver chiarito il mio problema. Grazie ancora