Grazie andbin...dopo aver inserito BufferedOutputStream e flush la differenza tra C e Java non è piu' percettibile vedendo scorrere sullo schermo quella freccia con il numero di interi stampati che ho inserito proprio per rendermi conto da subito del tempo che ci vuole per terminare l'esecuzione....(non ho avuto ancora il tempo per fare la verifica completa, che credo faro' in serata) - perdona la mia ignoranza, come ho gia' detto sono un principiante sul Java..come posso introdurre e configurare un costruttore per una classe come BufferedOutputStream importata dalla libreria di Java il cui codice non è incluso all'interno del programma ...puoi farmi un esempio con qualche riga di codice per favore?

.dopo aver inserito BufferedOutputStream e flush la differenza tra C e Java non è piu' percettibile vedendo scorrere sullo schermo quella freccia con il numero di interi stampati che ho inserito proprio per rendermi conto da subito del tempo che ci vuole per terminare l'esecuzione....(non ho avuto ancora il tempo per fare la verifica completa, che credo faro' in serata) - perdona la mia ignoranza, come ho gia' detto sono un principiante sul Java..come posso introdurre e configurare un costruttore per una classe come BufferedOutputStream importata dalla libreria di Java il cui codice non è incluso all'interno del programma ...puoi farmi un esempio con qualche riga di codice per favore?
Rispondi quotando