Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Su Groupon mi son trovato bene per esame del sangue e altre visite / prodotti.
    Non mi son trovato bene per i deal di cibo e posti in cui bisognava prenotare ( quasi sempre tutto occupato e con deal scaduto e inutilizzabile aka buttato soldi ).

Ad oggi, frequento pochissimo il loro sito.
    Non mi piace la politica del "prima paghi, poi vediamo se puoi utilizzare il coupon, nel caso in cui non è disponibile quando tu sei disponibile, perdi i soldi".
    li uso pochissimo.
    Sono andato coi groupon un 4/5 volte.
    Vedi il sito, vedi il locale, chiami, dici che stai guardando il loro groupon e che vuoi sapere se per quel dato gg hanno un tavolo libero..e dopo 5 min il gestore ti offre lo stesso menù allo stesso prezzo senza non comprare il groupon con evidenti vantaggi per te e per lui
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    dopo 5 min il gestore ti offre lo stesso menù allo stesso prezzo senza non comprare il groupon con evidenti vantaggi per te e per lui
    Per lui sicuramente ma per te?
    Infatti e cosi, mi e capitato, chiamato e offerto un prezzo leggermente minore per lo stesso menu

Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Per lui sicuramente ma per te?
    Infatti e cosi, mi e capitato, chiamato e offerto un prezzo leggermente minore per lo stesso menu
    per me il vantaggio di pagare solo se vado
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio