Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: risposte da colloquio

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho da poco avuto un colloquio con esito negativo

Non c'entra nulla, ma qualche mese fa mi stava cercando una tipa delle risorse umane per sondare il mio interessamento riguardo a un lavoro temporaneo che poi miracolosamente dopo qualche tempo sarei passato a contratto indeterminato.... circa 2 anni e mezzo fa feci un colloquio con esito negativo per questa azienda, la tipa era sempre lei e sicuramente si ricordava di me, le competenze che avevo all'ora sono rimaste invariate, sono le stesse che ho oggi.

Ho risposto alla mail della tipa delle risorse umane con un breve discorso:

La ringrazio della proposta di lavoro, ma Le ricordo che quel colloquio che feci 2 anni e mezzo fa con esito negativo con Lei mi ha fatto cambiare la vita, ora mi ritrovo a vivere ai Caraibi mentre Lei si ritrova a svegliarsi presto la mattina per non far tardi al lavoro tra smog e traffico di Via Tiburtina di Roma.

Comunque sia la ringrazio per l'interessamento.

Saluti
    Ultima modifica di Cisco x™; 17-10-2016 a 20:59

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    La ringrazio della proposta di lavoro, ma Le ricordo che quel colloquio che feci 2 anni e mezzo fa con esito negativo con Lei mi ha fatto cambiare la vita, ora mi ritrovo a vivere ai Caraibi mentre Lei si ritrova a svegliarsi presto la mattina per non far tardi al lavoro tra smog e traffico di Via Tiburtina di Roma.

Saluti

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla, ma qualche mese fa mi stava cercando una tipa delle risorse umane per sondare il mio interessamento riguardo a un lavoro temporaneo che poi miracolosamente dopo qualche tempo sarei passato a contratto indeterminato.... circa 2 anni e mezzo fa feci un colloquio con esito negativo per questa azienda, la tipa era sempre lei e sicuramente si ricordava di me, le competenze che avevo all'ora sono rimaste invariate, sono le stesse che ho oggi.

Ho risposto alla mail della tipa delle risorse umane con un breve discorso:

Saluti
    hai vinto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    hai vinto
    in copia c'era ovviamente il capo del personale e altre due persone a me sconosciute

La mia risposta era per fargli capire due cose, ai tempi l'azienda cercava qualcuno per l'assistenza informatica tecnica interna, fui scartato sicuramente per favoritismi, non e' possibile che dopo due anni e mezzo ti ricordi della mia esistenza, mi proponi qualcosa di temporaneo e per invogliarmi mi preannunci che in breve tempo verro' passato a contratto indeterminato, classica frase per fregarti...

Seconda cosa, spero proprio che quella mail l'abbiano letta in molti in modo da farli rosicare di brutto, dopodiché possono anche cestinarla, non mi interessa nulla, non mi puoi venire a cercare solo quando ti fa comodo..

Permessi di invio