Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    conosci altre soluzioni?

ATAC è un buco nero che va fermato
    commissariare significherebbe mettere un tappo
    parli di rilanciare, si, ma pare che la Raggi ha tutti contro appena si parla di (controllori, multe etc)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    conosci altre soluzioni?

parli di rilanciare, si, ma pare che la Raggi ha tutti contro appena si parla di (controllori, multe etc)
    Cioè dovremmo lasciare la gestione di Atac in mano al governo, cioè al pd, cioè in mano a chi, insieme agli amici della destra, ha portato l'Atac nelle condizioni disastrose in cui si trova?

Massimo Colomban, assessore alle partecipate:
    "ATAC, NON GRIDI ALLO SCANDALO CHI HA MALGESTITO L'AZIENDA FINO POCO TEMPO FA

Stiamo procedendo con un lavoro serio e responsabile che dovrà portare alla riorganizzazione delle società partecipate.
    Da un primo esame, a pochi giorni dal mio insediamento, sono rimasto allibito dalla situazione in cui versano: alcune sono in gravissime condizioni provocate da anni di malagestione, e fra queste c'è sicuramente Atac, ma non credo che possa gridare allo scandalo chi queste società le ha gestite fino a pochi mesi addietro.
    È presto per fare una stima di quali siano gli enormi buchi lasciati dalle precedenti amministrazioni.
    Nessuno fa miracoli ma a breve presenteremo un piano industriale di riorganizzazione delle partecipate per riportare le aziende, entro circa un triennio, in pareggio o in positivo.
    "

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ADzezDbB
    La giunta capitolina ha approvato oggi il piano di rientro del debito di Atac nei confronti di Roma Capitale che ammonta in totale a 429.551.538,28 euro. Lo rende noto, in un comunicato, il Campidoglio, precisando che il provvedimento consentirà alla municipalizzata dei trasporti anche di rinegoziare il prestito da 167 milioni di euro concesso dalle banche finanziatrici e in scadenza al 16 ottobre 2016.

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    conosci altre soluzioni?

Roma credo che sia dei romani e quindi penso sia giusto che se ne occupino loro, ovvero dal sindaco da loro democraticamente eletto, o forse sbaglio? Ammenochè la città di Roma non sia stata commissariata, ma non mi sembra. Non lo è stata prima con mafia capitale perchè dovrebbe esserlo adesso?

Permessi di invio