Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: connessione DB ACCESS

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    verifica che sul server non ci sia la libreria del db aperta: è un file con lo stesso nome del db ma con estensione .lbr (mi pare sia lbr)

-quindi accertati di aver chiuso tutte le connessioni
    -se usi script non creati da te (ad es statistiche) che usano db, questi potrebbero crashare a tua insaputa
    -aggiungi lo slash iniziale nel percorso della cartella del db: server.mappath("/db/miodb.mdb"). non sarebbe d'obbligo, ma a volte dopo aggiornati server, si rende necessario

poi verifica
    faisape

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    verifica che sul server non ci sia la libreria del db aperta: è un file con lo stesso nome del db ma con estensione .lbr (mi pare sia lbr)

-quindi accertati di aver chiuso tutte le connessioni
    -se usi script non creati da te (ad es statistiche) che usano db, questi potrebbero crashare a tua insaputa
    -aggiungi lo slash iniziale nel percorso della cartella del db: server.mappath("/db/miodb.mdb"). non sarebbe d'obbligo, ma a volte dopo aggiornati server, si rende necessario

poi verifica
    faisape
    Grazie per la risposta
    1° il file miodb.ldb compare solo se apro il db con Access quando lo chiudo scompare
    2° come mi accerto delle connessioni chiuse ??? ho anche riavvato piu volte il pc
    3° ho aggiunto lo shash iniziale
    problema persiste!!!
    forse dico una fesseria ma potrebbe essere problema relativo a IIS o a DNS Utente????
    ho notato che se vado manualmente in origine dati ad inderire un DNS utente mi propone solo SQL SERVER....

Permessi di invio