Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Hybrid View

Utente di HTML.it
    io voterei SI solo per poi promuovere un referendum per l'impiccagione dei politici che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
    però dubito che avrei tale potere con il solo SI a questo Referendum.
    Potrebbero benissimo, a urne chiuse, prendere pezzi della riforma costituzionale e modificarla a loro uso e costume.
    Cosi come quando abbiamo richiesto in altri referendum cose che non erano graditi al popolo e i signorotti locali han ridefinito i loro privilegi per evitare di contrastare il volere del referendum.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    io voterei SI solo per poi promuovere un referendum per l'impiccagione dei politici che vengono scoperti con le mani nella marmellata.
    però dubito che avrei tale potere con il solo SI a questo Referendum.
    Potrebbero benissimo, a urne chiuse, prendere pezzi della riforma costituzionale e modificarla a loro uso e costume.
    Cosi come quando abbiamo richiesto in altri referendum cose che non erano graditi al popolo e i signorotti locali han ridefinito i loro privilegi per evitare di contrastare il volere del referendum.
    Votando NO sicuramente il cambiamento dello stato attuale delle cose sarà più lontano.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    No, perchè le riforme costituzionali, se non raggiungono un'amplissima maggioranza in parlamento, sono soggette a referendum popolare. Come l'attuale riforma. Ti ricordo che anche le modifiche alla costituzione nel 2001 furono sottoposte a referendum ed approvate in seguito all'esito positivo dello stesso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio