Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io ricordo di Obama ed il suo slogan "Change"
    ricordo della comunità dei neri americani che era veramente convinta che lui potesse tutelarli di piu
    ehm..
    cosa è cambiato?
    a parte togliere di torno osama bin laden, far ripartire l'economia americana che al momento ha uno dei tassi piu' bassi di disoccupazione (ricordo che fu eletto nel 2008!), introdurre l'obamacare, aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo, trovare un accordo sul nucleare con l'iran, togliere l'embargo a cuba, rimuovere il don't ask, don't tell e allargare le unioni civili a tutti gli stati uniti, intendi?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    a parte togliere di torno osama bin laden, far ripartire l'economia americana che al momento ha uno dei tassi piu' bassi di disoccupazione (ricordo che fu eletto nel 2008!), introdurre l'obamacare, aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo, trovare un accordo sul nucleare con l'iran, togliere l'embargo a cuba, rimuovere il don't ask, don't tell e allargare le unioni civili a tutti gli stati uniti, intendi?
    potrei replicare punto per punto, ma essendo tardi mi limito a dire un paio di cose:
    -per obama care ha avuto la minoranza, ora ha adottato altre strade
    -per la povertà, lui ha alzato la soglia di dichiarazione, ebbene i poveri sono aumentati (nonostante la soglia aumentata)
    -per la ricerca e sviluppo ho visto bene con Monsanto cosa è successo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    potrei replicare punto per punto, ma essendo tardi mi limito a dire un paio di cose:
    -per obama care ha avuto la minoranza, ora ha adottato altre strade
    "più di 13 milioni di persone che prima non erano assicurate oggi hanno una copertura sanitaria"
    http://www.ilpost.it/2015/03/24/obamacare-funziona/
    (con alti e bassi, e' vero, ma nel conteggio va messa l'idea di stato sociale che hanno negli usa)

-per la povertà, lui ha alzato la soglia di dichiarazione, ebbene i poveri sono aumentati (nonostante la soglia aumentata)
    non ho capito, cmq "La disoccupazione Usa scende al 4,9%, minimi da febbraio 2008"
    http://www.repubblica.it/economia/20...usa-132789127/

-per la ricerca e sviluppo ho visto bene con Monsanto cosa è successo
    non ho capito bene cosa sia successo, ho googlato e ho trovato una serie di link di siti misconosciuti, se non notoriamente di pseudonotizie, da cui ho capito che una qualche scelta politica di obama, ha favorito la monsanto, cosa che succede piu' o meno regolarmente con qualsiasi intervento praticamente in tutto il mondo https://www.google.it/search?client=...1it&lr=lang_it ma sono apertissima a qualsiasi notizia da fonte decorosa che mi mostri come obama abbia operato qualcosa espressamente per favorire la monsanto

in compenso avevo dimenticato uno dei piu' importanti pezzi della sua eredita': "Il riscaldamento globale è stato una delle priorità di Barack Obama, e una delle più difficili da affrontare, a causa della forte opposizione dei repubblicani al Congresso. Eppure è riuscito a contribuire a mediare un accordo globale sul clima e a far passare norme per ridurre le emissioni di gas serra di automobili, camion e centrali elettriche."
    http://www.lescienze.it/news/2016/08...ienza-3213795/

se ne e' parlato di recente ipotizzando se/quanto trump possa fare dei passi indietro al riguardo, considerate le sue idee sull'argomento

Permessi di invio