Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 32 di 51 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 507
    Utente di HTML.it
    @fcaldera e @wsim :
    Dato che consideriamo anche le iperboli, parliamo del significato di "ordinamento comunitario", che potrebbe intendere qualsiasi "comunità", e non l'Unione Europea.
    Ora la dicitura è stata resa più "chiara", il che potrebbe avallare maggiori pretese dall'Unionie Europea.

Comunque capisco che siamo di fronte a far le pulci alla riforma, ma credo che ogni "allarmismo" bisogna ponderarlo bene per capire eventuali realtà.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Saucer, mi sei simpatico, davvero... forse perchè non ne azzecchi una.
    Beh dai, sono in ottima compagnia, dato che in 30 anni abbiamo avuto i peggiori politici e partiti dell'Unione Europea ( e di sicuro non son frutto delle mie scelte ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    @fcaldera e @wsim :
    che potrebbe intendere qualsiasi "comunità", e non l'Unione Europea

sì, vabbè. Magari anche San Patrignano allora.

facciamo che non lo hai scritto seriamente, ok?
    Ultima modifica di fcaldera; 24-11-2016 a 16:38
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    @fcaldera e @wsim :
    Dato che consideriamo anche le iperboli, parliamo del significato di "ordinamento comunitario", che potrebbe intendere qualsiasi "comunità", e non l'Unione Europea.
    Sì, certo, allora mettiamo in costituzione anche il regolamento di questo forum, è anch'esso una comunità, no?
    Daì su, torniamo seri...

Su questa "scemenza" di cui abbiamo parlato, si è comunque costruita una letteratura basata su una immensa disonestà intellettuale, partendo proprio dallo scrivere, su FB, su siti, nei forum, sui giornali ecc... il solo testo dell'art.117 "nuovo" e aggiungendo commenti tipo: "vedete, se votate Si l'europa verrà a dettarci legge" "ma lo sapete che se votate SI verremmo privati della sovranità? leggete qui..." "perchè il PD nasconde l'art. 117, leggetelo qui e guardate cosa dice!!!1!!!1" ecc...ecc...ecc... senza un minimo raffronto con il precedente, senza citare l'art. 10 della costituzione, ignorando la realtà dei trattati europei, facendo finta di non aver mai sentito parlare di "normative comunitarie", dimenticando che al parlamento europeo siedono anche molti italiani e così via, in un crescendo di stupidaggini che si sono diffuse a macchia d'olio...
    e il peggio è che il tutto non è partito da peones qualunque, ma dai soliti capetti grillini, dal solito Salvini e compagni e chi più ne ha più ne metta.

poi arriva il buon saucer e ci casca...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    Io voto si

Quote Originariamente inviata da campana80 Visualizza il messaggio
    Io voto si
    Fa piacere sentire anche l'altra... ...campana

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da campana80 Visualizza il messaggio
    Io voto si
    sentiti libero di articolare.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Beh dai, sono in ottima compagnia, dato che in 30 anni abbiamo avuto i peggiori politici e partiti dell'Unione Europea ( e di sicuro non son frutto delle mie scelte ).
    in 30anni non solo ci sono i peggiori politici, ma hanno pure "riformato" di tutto e di più.
    Certo il fatto che ogni riforma abbia sempre peggiorato le cose sono solo piccoli dettagliuzzi
    Ed ora servono ancora altre "riforme"...anzi, a sta gentaglia servono pure quei mezzi per "riformare" in modo più rapido...

La verità invece è che servirebbero solo vere buone riforme ...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio

Meglio di no, rischieremmo di avere firme false anche sulla Costituzione

E comunque una riforma costituzionale andrebbe fatta coinvolgendo il maggior numero possibile di partiti, di modo da rappresentare la pluralità presente nel Paese, e il movimento è troppo chiuso in se stesso per portare avanti un'operazione del genere...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    in 30anni non solo ci sono i peggiori politici, ma hanno pure "riformato" di tutto e di più.
    Certo il fatto che ogni riforma abbia sempre peggiorato le cose sono solo piccoli dettagliuzzi
    Ed ora servono ancora altre "riforme"...anzi, a sta gentaglia servono pure quei mezzi per "riformare" in modo più rapido...

E anche mezzo chilo di luoghi comuni, tagliati sottili, mi raccomando...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio