Io davvero non capisco se ti diverti a prendere per i fondelli la gente o davvero ti perdi nei ragionamenti.
Mi hai detto se ho sentito il video che io stesso ho postato, ti confermo l'ho sentito ma ti ho anche spiegato che la frase "da uccidere", non è che puoi interpretarla come ti pare e piace. E ti ho anche fatto un esempio sul "suicidio politico" che non intende che alcuni politici si ammazzano.

Ora hai ribaltato la storia e ti stai concentrando sulla correttezza o meno di fare certe affermazioni in diretta o fuori onda.
Eh ma anche qui ti ho spiegato che proprio perchè fuori onda, qualsiasi essere umano potrebbe lasciarsi andare in battute, parolacce e tutto quello che ti viene in mente e che non dovrebbe mai essere esternato di fronte alla gente.

E ti ho anche detto che non sto prendendo le difese di De Luca, ma ci arriva anche un extraterrestre a capire che il giornalista è stato estremamente scorretto nei confronti di De Luca, così come chi ha strumentalizzato la storia.

Se De Luca a casa sua, certo che nessuno lo riprenda con una telecamera, finito di mangiare si mette a ruttare, prendere quella registrazione e renderla pubblica impostandola in modo che De Luca appaia un maiale, è scorretto, ma al massimo ci facciamo 2 risate se va a Striscia la notizia.

La storia delle minacce di morte va ben oltre questo. Se non ci arrivi posso farti un disegnino, un'infografica a colori.