Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: serie tivvu'

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a me Devil non e' piaciuto e l'ho abbandonata dopo la prima stagione. idem per Jessica Jhones.
    pur essendo Marvel (che per me di solito e' una garanzia) le ho trovate troppo pesanti.

jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    jj l'ho abbandonata alla quarta o quinta puntata, luke cage mi e' piaciuto, dd mi e' piaciuto deppiu', malgrado l'abbondanza di trash, shield l'ho apprezzato fino a quando coso li' (amnesia, sorry ) e' diventato il supercattivo, poi non l'ho piu' seguita; ci ho vagamente ritentato, a un certo punto, ma c'era troppo new age dentro, per i miei gusti

flash lo seguicchio qb per godermi le puntate incrociate, come dici tu (cioe': conosco piu' o meno la storia di massima e guardo le due puntate incrociate)
    l'aver infilato Ghost Rider in AoS e' stata per me una coltellata senza contare gli pseudo-fantasmi

flash invece mi piace parecchio, a prescindere dai cross.

un'altra che mi e' piaciuta ma hanno chiuso dopo la seconda stagione e' stata Dominion.

altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    altra serie molto bella secondo me e' stata Fringe, una delle poche che e' finita perche' doveva finire e non perche' e' stata dovuta piantare li' per il crollo di ascolti.
    Fringe la riassumerei così:
    Stagione 1: FIGATA
    Stagione 2: C'è spock
    Stagione 3-4-5: Basta paradossi temporali!

Permessi di invio