Originariamente inviata da rebelia @wsim: ricordami di non farmi mai consigliare serie tv da te No problem, visto ciò che ti piace, ma Fargo sono convinto ti piacerebbe.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviata da wsim No problem, visto ciò che ti piace, ma Fargo sono convinto ti piacerebbe. non lo conosco, magari gli do una chance
fotti il sistema... studia!
Regole del Forum