Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Dice che la Raggi sappia anche fare un'amatriciana da urlo, irRenzi invece al massimo fa le penne con la scatoletta di tonno sott'olio ma la pasta è sempre scotta.

Non c'è paragone!
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Quote Originariamente inviata da chris Visualizza il messaggio
    Dice che la Raggi sappia anche fare un'amatriciana da urlo, irRenzi invece al massimo fa le penne con la scatoletta di tonno sott'olio ma la pasta è sempre scotta.

Non c'è paragone!
    No ma, e vogliamo parlare della "First Lady"?
    Una signora che sembra la vicina di casa, che, addirittura, LAVORA! Ma ci pensate? E non vi dico quale lavoro...
    E poi non è presidente di nessuna organizzazione umanitaria internazionale, non si veste come una top model, non canta, e poi con quella pettinatura...

Non c'è paragone!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Quote Originariamente inviata da chris Visualizza il messaggio

Non c'è paragone!

edit: non ho ascoltato i due video li' sopra, ma posso immaginarli (scusate, oggi ho una connessione davvero terribile); sarebbe bello avere una classe di pubblici amministratori che parla tutta bene come raggi, ma mi accontenterei di una classe di pubblici amministratori che parla almeno come renzi (quello mi e' capitato di sentirlo in un paio di occasioni), perche' la verita' e' che nel complesso siamo messi moooooooooooolto peggio della peggiore performance di renzi, tristemente

Permessi di invio