Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
hai presente cosa si puo' fare con 200.000€ in certe parti del mondo? e farle, forse, darebbe piu' soddisfazione che vedere nella propria bacheca una scatoletta arrugginita.
Questo è anche il mio pensiero, ma penso di quasi tutti.

Prova a guardare a un piano inferiore, io 200.000 euro non potrei mai spenderli per una scatoletta ma posso spendere 20 euro per un qualcosa di cui potrei farne certamente a meno, a meno che non riguardi la salute o problemi similari.
Come tutti, quei 20 euro li spenderò per comprare musica, per un mouse nuovo, per un milione di altre cose.
Considerando che chi può spendere 20 euro per futili cose è in numero nettamente superiore rispetto a chi può spenderne 200.000 per una scatoletta, non è la stessa cosa? Anzi direi che se sommassimo 20 euro per tutti gli abitanti d'Europa risolveremmo una quantità incredibile di problematiche che riguardano acqua e cibo per chi questi 2 elementi non li ha.

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
comunque non e' che ci perdo il sonno per queste cose.
Nemmeno io, ma stiamo confrontando i nostri punti di vista, per quanto contrastanti su un piano amichevole, almeno da parte mia.
Però ai 200.000 euro e a cosa potrei farci ci penserò molto