Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    No, non è la velocità.
    Nei giorni la fibra oscilla tra 50 e 60 Mbits.
    Anche ieri sera la partita si bloccava ogni tanto ma soprattutto la qualità è pessima.
    Vedo molto meglio via sat sul TV 42" che sul monitor 26" e non dovrebbe essere così.
    Ricordo che inizialmente su skygo si vedeva molto bene, ora è un servizio deprimente almeno per me.
    Tu come vedi?
    Se guardi i dettagli come la scritta es. SKY SPORT in alto a destra? Io la vedo senza margini definiti e spesso leggermente fuori fuoco (che significa streaming basso) e ovviamente è settatto su "consumo standard"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    No, non è la velocità.Nei giorni la fibra oscilla tra 50 e 60 Mbits.Anche ieri sera la partita si bloccava ogni tanto ma soprattutto la qualità è pessima.Vedo molto meglio via sat sul TV 42" che sul monitor 26" e non dovrebbe essere così.Ricordo che inizialmente su skygo si vedeva molto bene, ora è un servizio deprimente almeno per me.Tu come vedi?Se guardi i dettagli come la scritta es. SKY SPORT in alto a destra? Io la vedo senza margini definiti e spesso leggermente fuori fuoco (che significa streaming basso) e ovviamente è settatto su "consumo standard"
    Non lo so, questa estate con la finta-fibra telecom funzionava bene ed era fluido.Può darsi che siano aumentati gli utenti e Sky non abbia adattato la potenza di fuoco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio