Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Grazie Uranio

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    il file htaccess è un semplice file di testo, aprilo con blocconote o un altro edito del genere.
    Penso che vada bene anche wordpad a patto che quando salvi fai salva con nome e scegli "plaintext document" o qualcosa del genere.

Per cambiare l'app associata di default al file puoi fare in questo modo.
    Settings> system> Default App >"Choose default app by file type"
    Cerchi l'estensione che ti interessa e cambi il programma associato.

Penso che per il file .htaccess farò una prova con notepad++,
    Per quanto riguarda il cambio di estensione ho già provato come dici tu ma non funziona.
    Comunque riproverò ad associare proprio notepad++ e ti faccio sapere.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Quote Originariamente inviata da paologaz Visualizza il messaggio
    Penso che per il file .htaccess farò una prova con notepad++,.......Comunque riproverò ad associare proprio notepad++ e ti faccio sapere.
    Per quel genere di file è assolutamente meglio NotePad di windows
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Risolto

Grazie per gli aiuti, sono comunque riuscito a risolvere il problema. Cercando in internet ho trovato un sito che spiega bene come fare e seguendo passo passo le indicazioni tutto è andato a posto, se a qualcuno interessa il link è il seguente: http://it.stealthsettings.com/cum-pu...n-windows.html
    Il sito è tradotto in italiano anche se bisogna avere un po di fantasia per capirne totalmente i concetti. Ciao e alla prossima
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio