Originariamente inviata da cicciozza Il codice che ho scritto finora va in errore(noSuchFile) se il file non è formattato con un solo tag Mah .. intanto il codice è un po' dubbio. Che volevi fare con: String listaTag=st.nextToken(); ? Non è così che leggi una "lista" di quei tag. Con questo nextToken ne leggi solo uno e basta.
Andrea, Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%) Java Versions Cheat Sheet
Originariamente inviata da andbin Mah .. intanto il codice è un po' dubbio. Che volevi fare con: String listaTag=st.nextToken(); ? Non è così che leggi una "lista" di quei tag. Con questo nextToken ne leggi solo uno e basta. A punto, vorrei capire come utilizzare proprio quel nextToken per fargi leggere più tag, indefiniti come numero.
Originariamente inviata da cicciozza vorrei capire come utilizzare proprio quel nextToken per fargi leggere più tag, indefiniti come numero. Semplicemente "in ciclo", sfruttando anche hasMoreTokens(). Poi questi token arbitrari sarebbe sensato metterli in una "collezione". Tutto lì.
Ultima modifica di andbin; 21-12-2016 a 19:10
Regole del Forum