Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 387

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    E niente, a quanto pare il m5s nonostante tutti gli attacchi ricevuti non solo non perde consensi ma addirittura li aumenta! Infatti secondo pagnoncelli il movimento si assesta sul 30,9% contro il 30,3% del PD confermandosi quindi il primo partito in italia.
    Insomma un aumento di quasi un punto percenuale rispetto a dicembre scorso.

http://www.corriere.it/politica/17_g...69892_amp.html

Ho letto un p� in giro e sembra che siano in molti a chiedersi la ragione, ed io una c'� l'ho... Ovvero, checch� se ne dica, il movimento non essendo mai stato al governo, non pu� in nessun caso essere responsabile del disastro italiano degli ultimi 20 anni, � quindi normale che la gente non dia le stesse responsabilit� al movimento rispetto a quello che da agli altri partiti. Secondo me � questa l'unica vera spiegazione e dire che il m5s sicuramente andando al governo far� peggio � solo mera propaganda visto che qui nessuno ha la palla di cristallo. Questo la gente lo sta comprendendo.
    Raffredda i bollenti spiriti... altri illustri sondaggisti non la vedono certo come tu la pensi. Questo e' del 16 Gennaio. Masia che non è certo l'ultimo fesso arrivato (anzi), vi da abbondantemente sotto al PD, altro che primo partito!

Ad ogni modo mi devi spiegare come potrebbe andare al governo il M5S senza allearsi con qualcuno di brutto e cattivo... rimane solo una illusione, rassegnati...

Ultima modifica di Linkato; 18-01-2017 a 01:08
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio