ho solo scritto che questo thread sembra, quindi ho espresso una mia personale impressione, non ho prove ne voglio accusare nessuno.
Poi ho anche scritto che non riesci a contenerti, non mi sembra di averti insultato.
Non capisco perch� dovete sempre mettere questi ammiccamenti al movimento. Non ci arrivo, probabilemtne sono tardo io.
Si parte con podemos e si arriva ad accusare un noto movimento di adottare un comportamento in stile regime autoritario.
Possiamo dire che lo si fa per evitare il flame o per cercare il flame?
Se consideriamo il forum un insieme di stanze come quelle di un museo, non � che il controllore della stanza dedicata all'arte contemporanea possa sbracarsi solo perch� passa in visita in quella di arte popolare.
Ma se viene lasciato fare pu� sembrare che sia cos� per scelta di chi dirige il museo.
Quindi nessuna accusa voglio solo capire.
Sarebbe bello anche capire se podemos, dato il titolo del thread, si � scisso in due movimenti e come si chiamano questa due nuove realt� oppure se dopo il congresso si avr� un solo movimento chiamato ancora podemos.
[edit] in ogni caso se ti sei sentito offeso mi scuso [/edit]
[edit2] e se la mia impressione è sbagliata basta dirlo: Angarat stai sbagliando, sei come la polenta taragna. [edit2]

Rispondi quotando