Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Piano con le accuse, ho solo espresso un mio pensiero e non ho offeso nessuno.
    ho solo scritto che questo thread sembra, quindi ho espresso una mia personale impressione, non ho prove ne voglio accusare nessuno.

Poi ho anche scritto che non riesci a contenerti, non mi sembra di averti insultato.

Non capisco perch� dovete sempre mettere questi ammiccamenti al movimento. Non ci arrivo, probabilemtne sono tardo io.

Si parte con podemos e si arriva ad accusare un noto movimento di adottare un comportamento in stile regime autoritario.

Possiamo dire che lo si fa per evitare il flame o per cercare il flame?

Se consideriamo il forum un insieme di stanze come quelle di un museo, non � che il controllore della stanza dedicata all'arte contemporanea possa sbracarsi solo perch� passa in visita in quella di arte popolare.
    Ma se viene lasciato fare pu� sembrare che sia cos� per scelta di chi dirige il museo.
    Quindi nessuna accusa voglio solo capire.

Sarebbe bello anche capire se podemos, dato il titolo del thread, si � scisso in due movimenti e come si chiamano questa due nuove realt� oppure se dopo il congresso si avr� un solo movimento chiamato ancora podemos.

[edit] in ogni caso se ti sei sentito offeso mi scuso [/edit]
    [edit2] e se la mia impressione è sbagliata basta dirlo: Angarat stai sbagliando, sei come la polenta taragna. [edit2]
    Ultima modifica di Angarat; 13-02-2017 a 17:39
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio