Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it
    In realtà vorrei che i dati salvati, oltre a user e pass, vengano resi fruibili anche offline.
    Da qui l'esigenza di creare un DB interno al device. Ciò che mi preoccupa di queste librerie però ( a proposito puoi consigliarmene qualcuna ? ) è che se si riesce ad aprire l'app si potrebbe ricavare la libreria usata ed eventualmente tirare fuori i dati e decriptarli.
    Mi sbaglio? mi stò facendo una pippa inutile perchè tanto è sempre così qualunque soluzione adotti ?

Ripeto è una situazione nuova.

Grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Madsex Visualizza il messaggio
    In realtà vorrei che i dati salvati, oltre a user e pass, vengano resi fruibili anche offline.
    Da qui l'esigenza di creare un DB interno al device. Ciò che mi preoccupa di queste librerie però ( a proposito puoi consigliarmene qualcuna ? ) è che se si riesce ad aprire l'app si potrebbe ricavare la libreria usata ed eventualmente tirare fuori i dati e decriptarli.
    Mi sbaglio? mi stò facendo una pippa inutile perchè tanto è sempre così qualunque soluzione adotti ?

Ripeto è una situazione nuova.

Grazie
    Presumo tu stia utilizzando cose come ionics o cordova....ma a prescindere non ha senso cryptare le informazioni del db che sono visibili nell'app....se stanno li è per farle vedere all'utente.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio