Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non credo ci siano sw che facciano questa importazione, troppe variabili sconosciute.

quel che è possibile, ma parecchio complesso, è (dopo aver creato il gestionale):
    creare una procedura che legga tutti i file html e che, filtrando i marcatori, ne estragga i contenuti per poi inserirli in un db.
    se la mole di dati è parecchia può valere il tempo perso per creare la procedura (che comunque creerà dati tutti da verificare), altrimenti è meglio ripartire da zero.
    di quante pagine si parla? le pagine hanno codice di marcatura coerente alle altre?

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non credo ci siano sw che facciano questa importazione, troppe variabili sconosciute.

quel che è possibile, ma parecchio complesso, è (dopo aver creato il gestionale):
    creare una procedura che legga tutti i file html e che, filtrando i marcatori, ne estragga i contenuti per poi inserirli in un db.
    se la mole di dati è parecchia può valere il tempo perso per creare la procedura (che comunque creerà dati tutti da verificare), altrimenti è meglio ripartire da zero.
    di quante pagine si parla? le pagine hanno codice di marcatura coerente alle altre?
    non pensavo fosse così complesso, si parla di 4 pagine, non so cosa sia un codice di marcatura, in pratica mi servirebbe un pannello con accesso tramite password dove una persona che non conosce i linguaggi di programmazione possa cambiare in autonomia testi e foto.

Permessi di invio