Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    sento puzza di fregatura
    io consiglierei di finirla e di chiedere giustamente come è andata la prova
    se è andata bene, farti assumere

evita se dicono: "manca un'ultima cosa che dovremmo verificare sulle sue capacità", guarda ci sono cascato anche io, tanto non perdi nulla , fidati, so che è la tua prima espeirenza e ci tieni, ma lascia perdere questi sfruttatori
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sento puzza di fregatura
    io consiglierei di finirla e di chiedere giustamente come è andata la prova
    se è andata bene, farti assumere

evita se dicono: "manca un'ultima cosa che dovremmo verificare sulle sue capacità", guarda ci sono cascato anche io, tanto non perdi nulla , fidati, so che è la tua prima espeirenza e ci tieni, ma lascia perdere questi sfruttatori
    nell'ultima mail precedente a quest'ultima mi era stato detto che ricevuti bozza e documenti mi sarebbe stato proposto un contratto di assunzione. potrei chiedere che fine ha fatto questo contratto?

qual è il peggio che può venire fuori da questa situazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    facciamo cosi, visto che già la ho passata sulla mia pelle, purtroppo non voglio distruggere i tuoi sogni di gloria, e neanche voglio gettare fango su un'azienda che forse potrebbe essere fraintesa, intal caso metterò 2 situazioni, BUONE e CATTIVA situazione

Quote Originariamente inviata da trashtalk Visualizza il messaggio
    nell'ultima mail precedente a quest'ultima mi era stato detto che ricevuti bozza e documenti mi sarebbe stato proposto un contratto di assunzione. potrei chiedere che fine ha fatto questo contratto?
    BUONA
    la tua azienda si è dimenticata di farlo e pensava che avevi già ricevuto il PDF, basta accennarlo e lo faranno appena possono

CATTIVA
    ti diranno che vogliono prima il lavoro, dopo aver ricevuto questo ultimo lavoro, ti diranno che sei stato troppo preso a cercare un contratto e non nel puntare a finire il lavoro, e loro non sanno che farne di persone che pensano solo alla carriera come te! non sei piu assunto

qual è il peggio che può venire fuori da questa situazione?
    BUONA
    che il contratto che ti hanno preparato, sia un po inferire alle aspettative, ma non ti preoccupare è la normalità

CATTIVA
    ll peggio? che ti facciano fare altri lavori prima di firmare il contratto che non vedrai mai, anzi ti faranno un contratto di prova se sei proprio bravo a ZERO stipendio, poi un'altor contratto di stage, e alla fine quando non hanno piu bisogno di uno sviluppatore CIAO CIAO
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio