Beh, è facile fare il governo M5S: Grillo PdC, e come ministri: Paolo Villaggio, Ale, Franz, Ficarra, Picone, Boldi, De Sica, Zalone, Cortellesi, Litizzetto, i fratelli Guzzanti, Vergassola, ruoli a caso o a sorteggio.
Beh, è facile fare il governo M5S: Grillo PdC, e come ministri: Paolo Villaggio, Ale, Franz, Ficarra, Picone, Boldi, De Sica, Zalone, Cortellesi, Litizzetto, i fratelli Guzzanti, Vergassola, ruoli a caso o a sorteggio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il thread, invece di diventare una discussione leggera di fantapolitica, è già diventato il solito tiro al piccione con i soliti eroici post di chi al sicuro della la propria tastiera si sente in dovere di ricordare all'altro quanto sia un imbecille.
Si può chiudere la discussione? Grazie.
Caro mio, chi semina vento prima o poi si ritrova in una tempesta... un movimento che fa della demagogia, dell'occupazione dell'ufficio di presidenza (mai vista una cosa simile), di urla e sbraiti incitando alla violenza (Di Maio)... e poi ieri ancora Di Maio: "circondiamo il parlamento".
Di menzogne sullo stato delle cose (vitalizi... ad esempio)... è probabile che ci siano purtroppo dei facinorosi che utilizzano le stesse tecniche... e che? Quando lo fa il M5S è giusto?
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Andrebbe quantomeno chiarito se per facinorosi intendiamo coloro che aprono thread privi di qualunque fondamento (vedi quello sui vitalizi ad esempio...) allo scopo di fomentare strumentalmente la rabbia popolare dei meno informati, azione che è ormai evidente scopo del M5S, piuttosto di chi si limita a contestare le stupidaggini scritte a pioggia da certi utenti.
E' un concetto relativo![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.