Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Ciao a tutti, vi ringrazio per le indicazioni!
    Non utilizzo Jquery, e devo consentire all'utente di inserire massimo 10 righe aggiuntive (una alla volta per ogni clic nel tasto).

La soluzione proposta da badaze fa al caso mio (ti ringrazio tanto), e in merito a questa soluzione volevo chiedere due particolari:
    - è possibile limitare l'aggiunta a 10 righe, limitando quindi la variabile indice a un massimo di 10?
    - nella soluzione proposta all'aggiunta di ogni riga corrisponde una aggiunta di un div, è possibile effettuare l'aggiunta di nuove righe senza l'apertura e la chiusura di nuovi div? Il motivo è che utilizzo una funzione apposita per recuperare i dati inseriti e poterli inoltrare senza che si attivi il tasto back del browser e questa funzione se i campi sono all'interno di un div non riesce a funzionare correttamente.

Ne approfitto per chiedere, visto che mi ha incuriosito, se la soluzione con CSS si può applicare solo se la riga da aggiungere è una sola, o se si può fare anche con più righe come nel mio caso specifico!

Grazie mille a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Quote Originariamente inviata da Begins Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi ringrazio per le indicazioni!
    Non utilizzo Jquery, e devo consentire all'utente di inserire massimo 10 righe aggiuntive (una alla volta per ogni clic nel tasto).

La soluzione proposta da badaze fa al caso mio (ti ringrazio tanto), e in merito a questa soluzione volevo chiedere due particolari:
    - è possibile limitare l'aggiunta a 10 righe, limitando quindi la variabile indice a un massimo di 10?
    - nella soluzione proposta all'aggiunta di ogni riga corrisponde una aggiunta di un div, è possibile effettuare l'aggiunta di nuove righe senza l'apertura e la chiusura di nuovi div? Il motivo è che utilizzo una funzione apposita per recuperare i dati inseriti e poterli inoltrare senza che si attivi il tasto back del browser e questa funzione se i campi sono all'interno di un div non riesce a funzionare correttamente.
    Si. Si puo' fare. Ho fatto il 95% del lavoro. Tocca a te adesso. Facci sapere.

Quote Originariamente inviata da Begins Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere, visto che mi ha incuriosito, se la soluzione con CSS si può applicare solo se la riga da aggiungere è una sola, o se si può fare anche con più righe come nel mio caso specifico!

Grazie mille a tutti!
    Si puo' fare di tutto (volendo). Nel tuo caso sarebbe una perdita di tempo.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Si. Si puo' fare. Ho fatto il 95% del lavoro. Tocca a te adesso. Facci sapere.
    Immagino e ti ringrazio, ma non sono pratico di javascript e mi trovo ad utilizzarlo solo per questa occasione particolare.

Permessi di invio