Grazie a tutti!

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
In Qt normalmente questa cosa di solito viene gestita creando tutti i widget all'inizio dentro un QStackedWidget.

Il combobox si limiterà a cambiare il currentIndex del QStackedWidget.
Ne approfitto per una domanda ulteriore: ma dove trovo una 'panoramica' di tutto quello che e' possibile fare con Qt, o meglio, di quali problemi sono gia stati risolti da chi ha implementato il tutto, come in questo caso, senza intraprendere strade alternative contorte e relativa perdita di tempo?

Anche solo un elenco delle classi che compongono il sistema con la descrizione di cosa fanno e a cosa servono.

Cercavo un qualcosa di organizzato a partire dal generale (ad esempio Layout, e poi l'elenco dei vari layout implementati con le loro caratteristiche), Button, elenco dei Button e tutti i derivati e quando si usano, ecc (che in realta' per i due esempi che ho citato, Layout e Button, questo lavoro c'e', ma in un caso come il mio, io come faccio a sapere che e' gia' stata pensata una soluzione al problema, e quindi che classe devo cercare per leggermi la relativa documentazione?).

Sperando di esser stato spiegato ( ), grazie nuovamente!