Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Di che presidente stiamo parlando? e a chi ha dichiarato guerra?

Scherzi a parte, a me sconcerta invece che in una professione come il medico uno possa rifiutarsi di fare certe operazioni solo perché ha scelto di fare l'obiettore... col c@§§o, te fai il medico e fai quello che DEVI fare, visto che ti pago con i miei soldi, altrimenti ti apri una clinica privata e fai quel che ti pare (secondo legge ovviamente); ma se sei nella sanità pubblica col c@§§o che ti rifiuti perché sei obiettore.
    Vuoi essere obiettore? benissimo, non fai il medico ma vai a fare l'operaio a mirafiori.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, a me sconcerta invece che in una professione come il medico uno possa rifiutarsi di fare certe operazioni solo perché ha scelto di fare l'obiettore... col c@§§o, te fai il medico e fai quello che DEVI fare, visto che ti pago con i miei soldi, altrimenti ti apri una clinica privata e fai quel che ti pare (secondo legge ovviamente); ma se sei nella sanità pubblica col c@§§o che ti rifiuti perché sei obiettore.
    Vuoi essere obiettore? benissimo, non fai il medico ma vai a fare l'operaio a mirafiori.
    che poi, vorrei capire io... se sei un medico, "uno di scienza", come puoi poi dichiararti "uno di fede".
    La scienza e la fede non sono mai andate daccordo.

Dillo che lo fai perchè cosi ti sbrighi e non lavori....fai più bella figura.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio