Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Hybrid View

Bisognerebbe ritornare a com'era prima, quando i centri commerciali erano chiusi la domenica e nelle festività; in alcuni casi c'era l'eccezione di tenere aperto una domenica al mese e tutte le domeniche a dicembre.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe ritornare a com'era prima, quando i centri commerciali erano chiusi la domenica e nelle festività; in alcuni casi c'era l'eccezione di tenere aperto una domenica al mese e tutte le domeniche a dicembre.

si infatti è da ritardati andare per negozi la domenica,basta tenere chiuso la domenica come si faceva sempre e tutti icommessi sarebbero più felici, non credo che tenere aperto la domenica faccia crescere i consumi
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    si infatti è da ritardati andare per negozi la domenica,basta tenere chiuso la domenica come si faceva sempre e tutti icommessi sarebbero più felici, non credo che tenere aperto la domenica faccia crescere i consumi
    Capita, che al mondo ( anche in Italia ), esistano persone che hanno gli stessi orari dei commessi dei negozi. Per tali individui, andar in giro a fare shopping nei giorni settimanali, è un problema.
    Non a caso, l'ecommerce è cresciuto fino a questo punto, anche grazie al contributo di chi "non ha tempo" di andar per negozi.

Personalmente mi capita raramente di andare nei centri commerciali.
    E' frequente invece che vado a far la spesa nei supermercati la domenica mattina ( non avrei altro giorno disponibile ).

Credo che "colpevolizzare" il sistema, sia errato.
    La colpa è da ricercare in chi "SFRUTTA" il sistema in maniera indecorosa.

In altri paesi, i negozi hanno facoltà di restare aperti H24.

Se un datore di lavoro pagasse uno stipendio "onesto" a chi effettua il turno di sabato / domenica / notturno / festivo, probabilmente nessuno starebbe a lamentarsi ed anzi, si vedrebbero orde di commessi scannarsi per poter effettuare il turno di sabato / domenica / notturno / festivo.

Obbligare i datori di lavoro a pagare il 2.5Xstipendio normale, forse porterebbe giovamento a tutti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio