Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Si scusa, forse non mi sono espresso bene. Diciamo che non tutti conoscono l'sql, giusto? Soprattutto la segretaria quando va ad interrogare il db. Allora vorre creare un'interfaccia grafica per accedere ai dati tramite semplici comandi intuitivi. Un front end.

Quote Originariamente inviata da willy94 Visualizza il messaggio
    Si scusa, forse non mi sono espresso bene. Diciamo che non tutti conoscono l'sql, giusto? Soprattutto la segretaria quando va ad interrogare il db. Allora vorre creare un'interfaccia grafica per accedere ai dati tramite semplici comandi intuitivi. Un front end.
    ok, ma come crearlo dipende da te.
    lo puoi creare un praticamente qualsiasi linguaggio.
    ma tu che conoscenze hai di programmazione??

Utente di HTML.it
    E' questo il punto. A parte l'sql, nulla. Ecco perchè vorrei chiedere consiglio, per approcciarmi allo studio di un linguaggio che si confa' bene al MySQL. Avevo pensato al linguaggio java. Che ne dici fermat, è complicato da imparare?

Quote Originariamente inviata da willy94 Visualizza il messaggio
    E' questo il punto. A parte l'sql, nulla. Ecco perchè vorrei chiedere consiglio, per approcciarmi allo studio di un linguaggio che si confa' bene al MySQL. Avevo pensato al linguaggio java. Che ne dici fermat, è complicato da imparare?
    personalmente ti consiglierei java o python.

ma il discorso è che in qualsiasi caso, devi prima studiarti le basi del linguaggio.
    e poi creare un programma del genere.
    non so quanta frettatu abbia....

Permessi di invio