Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Secondo me c'è un GRAVISSIMO errore di fondo: stai salvando la lista utenti in javascript e dentro LocalStorage: significa che la lista utenti sarà DIVERSA per ciascun utente che usa il sito...

Per capirci, LocalStorage è come i preferiti: ogni utente ha i suoi, e così se tu fai quello che stai facendo ogni utente potrà definirsi la sua lista utenti e darsi tutti i poteri nella tua applicazione...

NON credo questo fosse quello che volevi...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di laskot
    Quote Originariamente inviata da Shores Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è un GRAVISSIMO errore di fondo: stai salvando la lista utenti in javascript e dentro LocalStorage: significa che la lista utenti sarà DIVERSA per ciascun utente che usa il sito...

Per capirci, LocalStorage è come i preferiti: ogni utente ha i suoi, e così se tu fai quello che stai facendo ogni utente potrà definirsi la sua lista utenti e darsi tutti i poteri nella tua applicazione...

NON credo questo fosse quello che volevi...
    Si in realtà non ci ho pensato ma credo sia giusto ciò che dici, il problema è che sto facendo un progetto per l'università e i miei strumenti sono HTML5, CSS3 e Javascript. Non devo usare un server. Credi che in questo caso vada bene? E in ogni caso la soluzione quale sarebbe? Server e PHP?

Permessi di invio