Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Anche a me frega ben poco, in generale, di ciò che accade a gente più o meno famosa. Ma il punto non è quello quello che interessa te o me

Quello che mi chiedevo è se, indipendentemente dalla loro fama, ha senso trasmettere in diretta mondiale fatti e situazioni come questa che, in un certo senso, riguardano la sfera privata di una persona.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Quello che mi chiedevo è se, indipendentemente dalla loro fama, ha senso trasmettere in diretta mondiale fatti e situazioni come questa che, in un certo senso, riguardano la sfera privata di una persona.
    secondo me dipende da chi e' coinvolto: se si tratta di un politico o, in genere, di qualcuno che ha responsabilita' di governo allora si', piu' che altro per via del fatto che se e' uno che prende decisioni che potrebbero condizionare anche il mio modo di vivere nel allora io pretendo di sapere esattamente come si comporta e cosa fa lui. di qualsiasi altra persona piu' o meno in vista, direi che sono fatti suoi e non ha senso lo streaming.

come appunto scrivevo prima, dipende se si tratta di OJ o se si tratta di Trump (o qualsiasi altro omologo in giro per il mondo).
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio