Salve a tutti, ho un problema con lo zoom in canvas.
Ho creato un cerchio e devo fare in modo che i click all'interno del cerchio ingrandiscano (del doppio) o rimpiccoliscano (della metà) il cerchio. Con "ClickOnBall" sono riuscita a rilevare i click ma non riesco a mettere un comando per zoomare. Potete aiutarmi per favore? Questo è il codice


codice:
<script type="text/javascript">
function init()
{
var canvas=document.getElementById("MyCanvas");
var context=canvas.getContext("2d");
context.beginPath();
var raggio=document.getElementById("raggio");
raggio=parseFloat('0' + raggio.value);
context.arc(200, 220, raggio*10, 0, 2*Math.PI, false);
context.closePath();
context.font="28px Arial";
context.fillStyle="#006600";
context.fillText("Radius:" + raggio*10, 25, 50);
context.fillStyle='#006600';
context.fill();
context.lineWidth="5";
context.strokeStyle="#003300";
context.stroke();
}
</script>
<script>
function clickOnBall()
{
alert("Hai cliccato");

}
</script>