Salve a tutti, ho un problema con lo zoom in canvas.
Ho creato un cerchio e devo fare in modo che i click all'interno del cerchio ingrandiscano (del doppio) o rimpiccoliscano (della metà) il cerchio. Con "ClickOnBall" sono riuscita a rilevare i click ma non riesco a mettere un comando per zoomare. Potete aiutarmi per favore? Questo è il codice
codice:<script type="text/javascript"> function init() { var canvas=document.getElementById("MyCanvas"); var context=canvas.getContext("2d"); context.beginPath(); var raggio=document.getElementById("raggio"); raggio=parseFloat('0' + raggio.value); context.arc(200, 220, raggio*10, 0, 2*Math.PI, false); context.closePath(); context.font="28px Arial"; context.fillStyle="#006600"; context.fillText("Radius:" + raggio*10, 25, 50); context.fillStyle='#006600'; context.fill(); context.lineWidth="5"; context.strokeStyle="#003300"; context.stroke(); } </script> <script> function clickOnBall() { alert("Hai cliccato"); } </script>


Rispondi quotando
