no io di mysql non so nulla che sto lo incominciando a studiare ho fatto solo php
no io di mysql non so nulla che sto lo incominciando a studiare ho fatto solo php
uhm ok, allora un consiglio mentre qualcun'altro ti da eventualmente qualche info in più su xampp: prima impara ad usare mysql (o qualunque db in generale) e poi impara a svilupparci su con un linguaggio.
almeno le basi:
- connessione
- creazione db
- creazione tabelle
- select
- insert
- update
- delete
non si impara così ad usare un db....
si io sono d accordo con te però come ambiente di lavoro mi e stato detto myphpadmin per mysql tu cosa mi consigli