Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Associa la licenza digitale al tuo account microsoft e quando creerai l'utente, ovviamente legato all'account microsoft, ti verra' automaticamente attivata la licenza. Lo trovi nelle impostazioni -> attivazione

https://support.microsoft.com/it-it/...-10-activation

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Associa la licenza digitale al tuo account microsoft e quando creerai l'utente, ovviamente legato all'account microsoft, ti verra' automaticamente attivata la licenza. Lo trovi nelle impostazioni -> attivazione

https://support.microsoft.com/it-it/...-10-activation
    Ciao, associare la licenza digitale devo farlo anche se non mi è stato detto nulla durante la nuova installazione di windows?

A proposito dell'account, vorrei cambiare il nome e togliere la password che mi sono stati messi durante l'installazione di windows. Mi richiedeva il profilo di skype e io l'ho messo ma non pensavo che andasse a mettermi la richiesta della password.

Ho provato ad andare nella sezione Account nel pannello di controllo e poi GESTICI IL MIO ACCOUNT oppure AGGIORNA INFO, ho seguito la procedura ma alla fine mi esce un errore che dice:

Non possiamo cercare l'indirizzo e-mail in questo momento. Riprova più tardi.

Ho già provato una decina di volte e sempre stesso errore.

PS: nella sezione attivazione c'è scritto Windows è attivato con una licenza digita collegata al tuo account Microsoft.

Significa che ha fatto tutto in automatico? difatti non ho dovuto inserire la product key.
    Ultima modifica di Floky; 17-09-2017 a 22:09

Quote Originariamente inviata da Floky Visualizza il messaggio

PS: nella sezione attivazione c'è scritto Windows è attivato con una licenza digita collegata al tuo account Microsoft.

Significa che ha fatto tutto in automatico? difatti non ho dovuto inserire la product key.
    https://support.microsoft.com/it-it/...ardware-change

La licenza e' legata all'hardware. Se tu dovessi per esempio cambiare parti significative del pc, tipo la mobo, non potresti piu' riattivare win 10. Se invece la licenza e' collegata al tuo account segui la procedura indicata da Microsoft stessa (quindi perfettamente legale) e puoi ritrovare la tua copia attivata sul pc anche totalmente rivisto.

Se invece devi cambiare il disco fai una immagine e partendo dal cd di ripristino (o chiavetta usb che sia) rimetti tutto su gia' attivato. Ergo: fai sempre una immagine del tuo disco ogni qualvolta avvengono variazioni importanti e lascia perdere il ritorno al form factory.... e a tutte le cose buffe che si porta dietro.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio