Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Se hai installato l'applicazione realtek dovresti trovare nel programma l'opzione per mattere l'icona nella barra applicazioni
    Purtroppo è proprio la app che non parte, in C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA lo ho in avvio automatico... ma non si apre lo stesso pur andandolo a cliccare......

Quote Originariamente inviata da Sgracchioman Visualizza il messaggio
    Purtroppo è proprio la app che non parte, in C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA lo ho in avvio automatico... ma non si apre lo stesso pur andandolo a cliccare......
    Quindi il problema e' dell'applicativo. Disinstalla e cerca una versione piu' aggiornata
    cercalo sul sito del produttore della motherboard.

Potresti anche provare a disinstallare il programma, fare una scansione del registro, correggere eventuali errori (usa wise registry cleaner free) http://www.wisecleaner.com/wise-registry-cleaner.html
    riavvia il pc e reinstalla l'applicativo realtek

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho risolto trovano in rete una versione più obsoleta dei driver, visto che quella nuova dava quel problema.
    Ho disinstallato da gestione periferiche il driver, dopo un riavvio ho reinstallato il driver di agosto, e al riavvio successivo è riapparsa l'icona desiderata!

Permessi di invio