Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Associa la licenza digitale al tuo account microsoft e quando creerai l'utente, ovviamente legato all'account microsoft, ti verra' automaticamente attivata la licenza. Lo trovi nelle impostazioni -> attivazione

https://support.microsoft.com/it-it/...-10-activation
    Ciao, associare la licenza digitale devo farlo anche se non mi è stato detto nulla durante la nuova installazione di windows?

A proposito dell'account, vorrei cambiare il nome e togliere la password che mi sono stati messi durante l'installazione di windows. Mi richiedeva il profilo di skype e io l'ho messo ma non pensavo che andasse a mettermi la richiesta della password.

Ho provato ad andare nella sezione Account nel pannello di controllo e poi GESTICI IL MIO ACCOUNT oppure AGGIORNA INFO, ho seguito la procedura ma alla fine mi esce un errore che dice:

Non possiamo cercare l'indirizzo e-mail in questo momento. Riprova più tardi.

Ho già provato una decina di volte e sempre stesso errore.

PS: nella sezione attivazione c'è scritto Windows è attivato con una licenza digita collegata al tuo account Microsoft.

Significa che ha fatto tutto in automatico? difatti non ho dovuto inserire la product key.
    Ultima modifica di Floky; 17-09-2017 a 22:09

Permessi di invio