Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ORDER By Datediff

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ok grazie ho provato ma ha dato errore all'inizio. Sicuramente dovuto al fatto che dopo il group by ci vuole having e non where, e quello l'ho cambiato ma l'errore come sospettavo sta nel fatto che mi dice che non include i campi che tu hai eliminato dalla clausola di group by, quindi ho rimesso i campi nel group by e adesso funziona.
    Grazie
    Chi Crede in Me non Perirà MAI

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quote Originariamente inviata da devil946 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho provato ma ha dato errore all'inizio. Sicuramente dovuto al fatto che dopo il group by ci vuole having e non where, e quello l'ho cambiato ma l'errore come sospettavo sta nel fatto che mi dice che non include i campi che tu hai eliminato dalla clausola di group by, quindi ho rimesso i campi nel group by e adesso funziona.
    Grazie
    Immaginavo che non era funzionante al 100% dato che non potevo provarla, ma vedo che hai risolto alla grande...
    io di solito faccio query piu semplici e mirate perchè devo anche io studiare meglio il linguaggio SQL... considera che vengo dalla programmazione Cobol per mainframe dove tutto è diverso e complicato..
    Vic53

Permessi di invio