Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Io il pomeriggio lavoro in un posto faccio assistenza computer, aggiorno i siti della ditta. 4 ore il giorno e mi danno 500 euro il mese...
La mattina, tre volte a settimana lavoro in uno studio grafico e mi danno 350 euro il mese...
Fate un po' il conto di quant'è l'ora? 7,29 l'ora dove vado la mattina e 6,25 euro dove vado il pomeriggio!
Quindi 7,5 euro l'ora è più di quello che guadagno io... Quindi per quale motivo dovrei mettere un budget più alto?
I soldi mica si trovano sotto terra! Scusate ma qui mi sembra che siete tutti saputelli!
Ultima modifica di Artgallery75; 15-10-2017 a 02:22
Qui non si tratta di essere saputelli, ma di dare il giusto valore alle cose. Il fatto che ci sia qualcuno che lavora con delle tariffe basse non vuol dire che tutti lo debbano fare, anzi, altrimenti si alimenta la percezione che il nostro lavoro non vale niente. Dico questo con il massimo rispetto per chi si trova costretto dalle circostanze in certe situazioni.
Credo di essere già abbastanza off-topic, chiedo clemenza al moderatore e mi ritiro a pensare a guai miei.![]()