Grazie per le dritte!
Sono già old-style di mio, cercherò di stare ancora più sul tradizionale...
Non si tratta propriamente di un configuratore ma ci si avvicina: pensa alla scelta degli accessori solo che il configuratore non è relativo a una sola macchina ma ad un centinaio di modelli diversi e ognuno ha i suoi optional diversi da quelli degli altri modelli, es uno ha l'abs, il clima e il controllo di trazione, l'altro non ha l'abs e il clima ma ha il controllo di trazione e i fendinebbia e la trazione integrale e blablabla... ognuno di questi optional può avere varianti quindi la scelta del fendinebbia può essere giallo, bianco o arancio... that's why la sfilza di controlli che devo mettere nell'inserimento della riga dev'essere "dinamica" ovvero comporsi a seconda della scelta del modello.
Più che una gridview io avevo in mente un repeater che binderei ai dati inseriti come righe d'ordine, dici di no?
Essendo la scelta del modello nella testata, le righe poi sono tutte uguali tra loro quindi lo schema dei controlli da ripetere ad ogni riga è costante.
La paura mia è nella creazione del controllo da codice... nel caso di una dropdown ad esempio vuol dire che devo ricreare il controllo, popolare le opzioni e indicare il selectedvalue ad ogni postback, giusto?

Rispondi quotando
)
