Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a tal proposito:

http://torino.repubblica.it/cronaca/...sso-179570879/

e questo link non l'ho messo per polemica. l'ho messo proprio per esaltare il giusto concetto che hai espresso: e' la mentalita' il problema, specie delle persone delegate a rappresentarci.

o forse e' sempre il solito discorso legato al fatto che quando qualcuno ha un minimo di potere in piu' rispetto a qualcun'altro, non vede l'ora di sfoggiarlo.
    E credo che in politica, affinchè avvenga il cambiamento, occorrano partiti ( e movimenti ) in grado di mandare a casa SUBITO chiunque venga colto con le mani nella marmellata.

E si deve procedere URGENTEMENTE a legiferare nella direzione di eliminare ogni vitalizio/stipendio/bonus/obolo da versare verso un malfattore.

Non si può sopportare di vedere gente che ha rubato/intrallazzato e oggi, sebbene lontano dalla politica, intasca ancora i soldi dallo Stato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ecco, a tal proposito io trovo questa cosa bellissima: Tenta di far togliere una multa
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    E credo che in politica, affinchè avvenga il cambiamento, occorrano partiti ( e movimenti ) in grado di mandare a casa SUBITO chiunque venga colto con le mani nella marmellata
    nel postare quel link, il mio intento era un altro, non volevo polemizzare sul M5S o altro.

quello che volevo far notare e' cosa succede una volta entrati in certi ingranaggi.
    secondo me, questo tizio, prima di diventare assessore (o quello che e') non credo avrebbe mai avuto modo di far quel genere di "favore" ad un amico ma, appena ha avuto quel poco di potere che gli permetteva di fare questa cosa, non ci ha pensato due volte e l'ha fatto.

sul fatto di cacciare via chi fa certe cose e' sacrosanto, ma come gia' detto, è la mentalita' il problema: chissa' cosa pensava di ottenere facendo risparmiare ad un amico 100€ (anche se credo che la cifra sia addirittura piu' bassa).

lo sfoggio del potere è una bruttissima bestia secondo me.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio