Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    In Francia il tasso é di ........... 0% e paghi comunque i servizi della banca (direi 30€ all’anno ma non ne sono sicuro). Gli assegni sono gratis ma chi li usa adesso ? Io ne faccio a malapena 5 o 6 ogni anno.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    In Francia il tasso é di ........... 0% e paghi comunque i servizi della banca (direi 30€ all’anno ma non ne sono sicuro). Gli assegni sono gratis ma chi li usa adesso ? Io ne faccio a malapena 5 o 6 ogni anno.
    Scherzi?? In Francia gli assegni sono INDISPENSABILI.. per pagare l'università, l'associazione del nuoto del bebè, cone cauzione per le chiavi in ufficio, il setvizio di legalizzazoone dei documenti a Pargi, etc etc in ciascuno di questi casi l'unico mezzo di pagamento accettato sono gli assegni, per non parlare del supermercato quando la tizia davanti a te paga le sue due cose con un assegno e co sta cinque minuti..
    L'uso degli assegni in Francia è ancora così forte che il governo Hollande per cercare di ridurne l'uso ha ridotto la loro validità da 12 a 6 mesi..
    Per i tassi.. si, sono similzero, però ognuno può aprire un "libretto A" con tasso esentasse 0.75%, ma solo fino ad un certo importo..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Tag per questa discussione

Permessi di invio