Ascolta, forse perchè arrivi ad una età che non credi piu a babbo natale cominci un attimo a dubitare delle cose che senti.
Ti racconto in breve la mia storia, poi trai tu le conclusioni , sempre premettendo che FORSE è un genio..MAH
anni fa volevo anche io iscrivermi all'UNI,purtroppo facevo il pendolare, 2ore e 30 andata e altrettanto di ritorno, in pratica arrivavo al lavoro già stanco, figurati la sera a casa. (dopo mi sono traserito ovviamente, ma lo ho fatto per diversi anni)
Sul treno che era circa 1 ora del viaggio, riuscivo un po a dormire, amici mi spingevano a iscrivermi DAI DAI, e anche loro lavoravano e riuscivano a studiare. Alla fine mi convinsero, mi iscrissi
In pratica sul treno riuscivo a malapena ad aprire la prima pagina che mi addormentavo, la sera? PEGGIO! Il fine settimana? neanche volevo vedere i libri!
feci ben pochi esami, ma prima di ritirarmi indagai un attimo a cercare di capire come i miei amici riuscivano a studiare
-OVVIAMENTE non facevano i pendolari come me, ma pui leggero
-la mia ragazza faceva la babysitter, e mi diceva che riusciva a studiare quando il bimbo dormiva, cioè 2/3 dell'orario lavorativo
-un'altro amico mi diceva che studiava un po la mattina durante il lavoro, lui lavora alla regione lazio (vabbeh)
-un'altra amica era casalinga , qua neanche ho chiesto
-un'alro amico aveva un lavoro part-time
-un amico aveva un lavoro full time, e credimi era l'unico fuori corso, lo conosco è uno in gamba
tu stai parlando un signore di una cinquantina di anni , che fa il pendolare, che ha famiglia e lavora
mi fermo qua o hai capito che intendo?

Rispondi quotando