Facendo una veloce ricerca ho notato la exists nelle doc solo dalla 5.4, potrei anche sbagliarmi, ma probabilmente il problema è questo...
Mentre mariadb ho la 10.2.9 e dovrebbe essere l'ultima stable... (quindi corrispondende alla 5.7 di mysql)
Facendo una veloce ricerca ho notato la exists nelle doc solo dalla 5.4, potrei anche sbagliarmi, ma probabilmente il problema è questo...
Mentre mariadb ho la 10.2.9 e dovrebbe essere l'ultima stable... (quindi corrispondende alla 5.7 di mysql)
Grazie Zacca94,
il fatto è che mi accorgo che nelle query composte ho qualche problema sul server in internet:
esempio:
Sul server internet impiega moltissimo tempo per rispondere e non riesco a capire se è un problema dovuto appunto alla select annidataCodice PHP:SELECT * FROM pagamenti_generali P, tipologie_pagamenti T
WHERE (P.TIPO_PAGAMENTO = '2' or P.TIPO_PAGAMENTO = '3' or
P.TIPO_PAGAMENTO = '4' or P.TIPO_PAGAMENTO = '5') and P.TIPO_PAGAMENTO = (SELECT max(TIPO_PAGAMENTO) FROM pagamenti_generali P1 where P.NUM_DOM_AIUTO = P1.NUM_DOM_AIUTO and P.NEW_MISURA = P1.NEW_MISURA) and P.TIPO_PAGAMENTO = T.ID_TIPO_PAG
Ultima modifica di otello; 05-02-2018 a 17:50