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  1. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
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    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In poche parole aumentando il rapporto di compressione si rende la camera dove avviene lo scoppio più piccola, in questo modo la miscela aria combustibile produce una detonazione più forte.

    Abbassare 1 mm non vuol dire che hai aumenti stratosferici di potenza, devi ricalibrare l'anticipo, migliorare ed aumentare il flusso di miscela che va al motore, dovresti rivedere l'impianto di scarico, dopo tutti questi lavori e dei bei soldi spesi in un 1400 aspirato forse prendi un 10/15 cavalli.
    Non credo sia necessario tutto questo, la centralina gestisce variazioni entro un certo limite (l'anticipo poi non credo c'entri per 1mm gestibile dalla centralina).
    Nelle moto, togliere una guarnizione dalla testa per guadagnare un pelo di compressione è cosa facile e frequente.
    Il mecca che poi si riuscisse a guadagnare 10/15 cv sarebbe un genio
    Ultima modifica di Misterxxx; 01-02-2018 a 10:12
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

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