Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

  1. #6
    Abbi pazienza, ma non ti spieghi bene. Un conto è che un browser avvisi del pericolo .exe , un conto è che un browser (chrome) BLOCCHI un download. Non esiste. Basta selezionare di andare avanti e scarica.

    Ripeto poi che se non c' è un virus (o non viene visto come un virus) nessun antivirus lo blocca IN QUANTO.EXE.

    Poi dici che l' antivirus lo blocca comunque (.exe o .zip), ma se con VirusTotal lo vedono SOLO CrowdStrike Falcon e SentinelOne, cioè due antivirus non certo tra i più usati... che problema c' è? Quale è l' antivirus che lo vede come un falso positivo A TE?

    In ultimo: non è che se uno fa con VB.net un programmino per uso personale che altro non fa che visualizzare una finestra con un "Ciao ciccio!!" un antivirus lo vedrà mai come un virus..

    Quindi la domanda da porsi è: per quale motivo il programma viene visto come falso positivo?? Nel mio caso, ripeto, trattavasi di programma OFFUSCATO con una ventina di API in dichiarazione ed è bastato cambiarne l' ordine per rimediare.

    Chiediti un pò dove sta il problema nel tuo codice (es. si può ottenere lo stesso risultato con codice diverso o diversamente distribuito nei vari form o moduli), anziché chiederti come fare a distribuirlo ugualmente.
    Ultima modifica di eziogsv; 07-02-2018 a 02:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.