Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: 883 alike

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Che moto hai adesso?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Che moto hai adesso?
    suzuki gladius 650, ce l'ho da 10 anni e va bene, ma da ferma fatico a spostarla, qua e' sempre un problema, soprattutto visto che giro da sola; in settembre ho avuto modo di usare uno stile di moto diverso, la 883, appunto, e di rendermi conto che ho molti meno problemi

@astro: 200 o 250 non fa differenza, quando decide di andare, ma se e' 8-10 cm piu' bassa, quello si che fa differenza, perche' buona parte delle volte riesco a far manovra cavalcandola; cmq non ho fretta, mi sto solo informando per muovermi meglio quando decidero' di farlo

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    suzuki gladius 650, ce l'ho da 10 anni e va bene, ma da ferma fatico a spostarla, qua e' sempre un problema, soprattutto visto che giro da sola; in settembre ho avuto modo di usare uno stile di moto diverso, la 883, appunto, e di rendermi conto che ho molti meno problemi
    Premesso che non farei a cambio neanche sotto tortura la 883 è sicuramente più maneggevole anche per la disposizione dei pesi però è un .... trattore
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Premesso che non farei a cambio neanche sotto tortura la 883 è sicuramente più maneggevole anche per la disposizione dei pesi però è un .... trattore
    lo so

abbiamo fatto un giretto l'anno scorso, 1600km in 4 giorni, io con la 883 e mio figlio con una indian chieftain: loro filavano via supercomodamente, io non reggevo le 70mph per piu' di mezz'ora alla volta o giu' di li'! e' un trattore e senti tantissimo l'aria, una fatica assurda, pero' avevo messo in conto che gli spostamenti da fermi me li facesse lui, invece mi sono sempre arrangiata senza problemi e ho davvero visto la differenza con la mia

edit: ma nel senso che tu HAI una 883?

Permessi di invio