Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
possiamo aggiungere alla discussione che il problema sono anche i maschi che ragionano con l'uccello e non con la testa ?
Aggiungiamolo, così abbiamo dato un torto generico ai maschi, nessuno s'incazza, nessuna etichetta viene affibbiata e finisce qua.

La discussione sarebbe troppo pericolosa per fare altrimenti



Ma dato che me ne frego, in me la prima tipa descritta da Kahm genera due reazioni: sul ciò che fa, affari suoi. Se sta bene a lei sta bene anche a me. Se però usa quel metodo per "fregare" gli uomini rientra probabilmente nella categoria dei truffatori. C'è da dire che gli uomini che ci cascano sono dei polli (in che misura dipende da quanto si son fatti fregare) quindi se la sono cercata. È uno dei pochi casi in cui si può dire senza che qualcuno si strappi i capelli dall'indignazione, peraltro.

Sull'altra invece boh.. io credo che avrei cercato di tenerla semplicemente lontano, cercando di chiamare i carabinieri e/o cercando di attirare l'attenzione dei passanti. Mettere le mani addosso ad una persona non è mai una buona idea, a prescindere dall'intento con cui lo si fa.