Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di stoneweb
    Invece di 300px potresti usare "altezza del contenitore articolo" - "altezza del div nascosto"
    Cioè se hai un articolo in un div alto 900px e il tuo div a comparsa è alto 200px quando si scorre a 700px dall'alto il div compare.

Per renderlo invisibile quando si sovrappone alle immagini, che io sappia, non c'è un metodo semplice. Devi prendere ogni immagine e calcolare a che altezza si trova e a quell'altezza far scomparire o ricomparire il div (sempre se ho capito bene la tua richiesta)
    Work hard. Code harder.

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Invece di 300px potresti usare "altezza del contenitore articolo" - "altezza del div nascosto"
    Cioè se hai un articolo in un div alto 900px e il tuo div a comparsa è alto 200px quando si scorre a 700px dall'alto il div compare.
    Immaginavo quello che hai detto intercettare la dimensione dell'altezza del contenuto ma è questo che non so come come fare

Quote Originariamente inviata da stoneweb Visualizza il messaggio
    Per renderlo invisibile quando si sovrappone alle immagini, che io sappia, non c'è un metodo semplice. Devi prendere ogni immagine e calcolare a che altezza si trova e a quell'altezza far scomparire o ricomparire il div (sempre se ho capito bene la tua richiesta)
    Qui ho risolto in questo modo, lo sfondo della pagina è bianco, nel div ho creato uno sfondo bianco leggermente trasparente così quando si sovrappone a un'immagine si vede bene lo stesso ed è abbastanza accettabile visivamente.

Permessi di invio