Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Accidenti, e meno male che te l'ho pure detto che ti stavo solo stuzzicando, ci vuole tanto a capire che non ero serio?
    Keep calm and spend your sac of soldi.
    E ci mancherebbe fossi serio, ti avrei preso davvero per ignorante!. Mò con tutte le faccine che ti sto a fà, spero che la nostra amicizia si approfondirà sempre di più. Ti voglio conoscere di persona Roberta Bruzzone! (sì, ti ho sgamata!). Così li spendiamo insieme. .
    Keep Calm (anche tu) and open your mind. Capoccione!.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da sky413 Visualizza il messaggio
    Ti voglio conoscere di persona ajeje brazopf! (sì, ti ho sgamata!).
    magari non ti viene il dubbio che si sia iscritta con uno pseudonimo proprio per una questione di privacy e non ha piacere di avere i suoi dati personali visibili sui motori di ricerca?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    magari non ti viene il dubbio che si sia iscritta con uno pseudonimo proprio per una questione di privacy e non ha piacere di avere i suoi dati personali visibili sui motori di ricerca?
    Ciao fcaldera. Il nome che ho citato nel post precedente, è un personaggio pubblico famoso. Cerca su google Roberta Bruzzone, forse non si è capita la battuta.
    Comunque non sapevo che ai Moderatori (riferito sopra) piacesse stuzzicare gli utenti. Più che altro mi colpisce la sua immensa sapienza nell'insistere e basarsi sul nulla cosmico, un simpaticone.

fcaldera ma come mai non mi conteggia i messaggi quando li pubblico?
    Ultima modifica di sky413; 23-04-2018 a 10:11

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ah se è un personaggio pubblico televisivo dubito che possa conoscerlo visto che vivo come un eremita.

Quote Originariamente inviata da sky413 Visualizza il messaggio
    fcaldera ma come mai non mi conteggia i messaggi quando li pubblico?
    il forum incrementa il contatore solo quando si posta nei forum tecnici.

per quanto riguarda la tua domanda

- mi affiderei ad un notaio
    - diciamo che siano 20mln: una parte (diciamo 10mln) la investirei in qualche proprietà immobiliare mirata, ad esempio una casa di proprietà in zona dove vivo, una in Trentino (magari a Tesido dove poter invecchiare ed essere sepolto), e un appartamento in una capitale europea, tipo a Londra o Parigi;
    con un'altra parte costituirei una piccola rendita per i miei figli (0,5mln) ma solo a partire da una certa età (tipo a 40 anni) e a loro insaputa fino ad allora (in modo tale che si impegnino nello studio e nel lavoro e capiscano cosa significa fare sacrifici)

Il resto mi consentirà di vivere tranquillamente lavorando part-time senza eccessi. ecco, magari è la volta che mi abbono a sky completo e rimetto su l'ADSL a casa
    Ultima modifica di fcaldera; 23-04-2018 a 10:46
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio